rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Schianto tra auto sotto il cavalcavia: muore una 51enne, 4 i feriti

Drammatico incidente nella tarda serata di sabato. Due i mezzi coinvolti. Deceduta una donna residente a Cologna Veneta (Verona)

Sabato sera, poco prima delle 21, due auto sono rimaste coinvolte in un tragico incidente stradale che è costato la vita ad una donna. 

Lo schianto è avvenuto sotto il cavalcavia autostradale, a ridosso del casello di Montebello Vicentino. La squadra dei pompieri arrivata da Lonigo ha messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Fiat Croma rovesciata il conducente, un 53enne originario di Bassano del Grappa ma residente a Fonte, nel Trevigiano, il quale è stato stabilizzato dai sanitari per essere trasferito in ospedale. L'uomo si trova ora ricoverato in gravi condizioni in Terapia Intesiva, all'ospedale San Bortolo di Vicenza.

Niente da fare nonostante i soccorsi per la passeggera, Sara Pavan, 51 enne di Cologna Veneta (Verona), dichiarata morta dal personale medico del Suem intervenuto sul posto.

Feriti il conducente dell'Audi A3, un 22enne residente a Gambellara e i passeggeri di 24 e 21 anni. I tre giovani sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale dalle ambulanze intervenute da Lonigo e Arzignano. Sul posto la Polizia stradale i carabinieri di Valdagno e Arzignano e la Polizia municipale per la deviazione del traffico i rilievi dell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione sembra che la Croma abbia svoltato a sinistra senza rispettare lo Stop e l'Audi A3, proveniente dal lato opposto, non abbia saputo evitare l'impatto.

D9C110E4-B78C-4BEF-B832-95C530C63E08-2
 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto sotto il cavalcavia: muore una 51enne, 4 i feriti

VicenzaToday è in caricamento