rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Montebello, frontale in rotatoria: grave 31enne

Disagi al traffico domenica mattina sulla sr 11 per uno scontro tra due auto, uno dei conducenti è stato trasportato d'urgenza in rianimazione al San Bortolo

Alle 9.37 di domenica mattina scontro frontale tra due auto a Montebello Vicentino nella rotatoria sulla sr 11 all'altezza dell'hotel in via Stazione. Nell'incidente c'è stato un ferito grave subito trasportato dal Suem in codice rosso all'ospedale di Arzignano. Lo scontro ha interessato un’autovettura e un furgone.

Il conducente che ha avuto la peggio è un colognolese 31enne, rimasto bloccato nella Fiat Punto. Ha subito un politrauma e necessita di un intervento di neurochirurgia: è stato trasportato in elicottero d'urgenza all'ospedale San Bortolo in rianimazione per una lesione. La prognosi è riservata.

I pompieri di Arzignano e Lonigo sono intervenuti con dieci operatori, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto con difficoltà l'uomo. Ferito lieve anche il passeggero del furgone.

Disagi al traffico con code sulla trafficata arteria. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche polizia locale e carabinieri, con le operazioni di soccorso durate circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello, frontale in rotatoria: grave 31enne

VicenzaToday è in caricamento