rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Montebello, Angelo Mapelli morto in incidente stradale

Il dramma è avvenuto domenica sera, alle 21.30, in località Ca' Sordis, lungo la SR 11, nei pressi di un bacino. l'auto della vittima, un manager veronese, è stata travolta da un'Alfa Romeo 156, condotta da A.Z., 37 anni, di Zimella

Dramma, domenica sera, a Montebello, lungo la SR 11, nei pressi del bacino in località Ca' Sordis. Due auto si sono schiantate frontalmente e un manager 50enne, Angelo Mapelli, veronese, ha perso la vita tra le lamiere. Sul posto, oltre al Suem 118, anche i vigili del fuoco e la polizia locale di Arzignano. 

Per cause in corso di accertamento la Citroen C3 della vittima e un’Alfa Romeo 156 SW, condotta da A.B., 37 anni di Zimella, si sono scontrate frontalmente. I vigili del fuoco di Arzignano e Vicenza accorsi con due automezzi tra cui l’autogrù, hanno estratto dalle lamiere quest ultimo, mentre per Mapelli non c’era più niente da fare. I vigili del fuoco hanno operato fino a tardi per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e il ripristino delle condizioni di sicurezza del luogo.


Aggiornamento ore 16.00: Il conducente dell'Alfa si trova in rianimazione al San Bortolo. E' risultato ubriaco quasi sei volte oltre il limite. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello, Angelo Mapelli morto in incidente stradale

VicenzaToday è in caricamento