rotate-mobile
Incidenti stradali Agugliaro / Via Ponticelli

Riviera Berica: frontale auto moto, muore ingegnere centauro

Michele Barzon, 52 anni, di Noventa, stava percorrendo via Ponticelli sulla sua Aprilia 1000 Futura, quando si è scontrato frontalmente con un'automobilista che stava svoltando in un parcheggio. E' morto dopo ore di agonia

Quando l'hanno soccorso aveva una ferita esposta al femore ma era in vita. Le ondizioni di Michele Barzon, 52 anni di Noventa, si sonoperò  aggravate al San Bortolo ed è morto a due ore dal ricovero.

L'incidente è avvenuto ieri sera, alle 19.15 ad Agugliaro, in via Ponticelli, la strada che dalla Riviera Berica conduce verso il padovano. L'ingengnere elettronico era in sella alla sua Aprilia 1000 Futura quando, per motivi in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con T.S., 58 anni, di Vo´ Euganeo, alla guida di una Seat Ibiza. Secondo quanto riferito dalla donna ai carabinieri di Bassano stava svoltando nel parcheggio del ristorante Gabbiano in via Zanella, e non l´ha potuta evitare.

Barzon ha fatto un volo di 15 metri, cadendo violentemente sull'asfalto. Soccorso dal Suem 118 di Noventa era cosciente ma, vista la ferita grave, è stato portato al nosocomio di Vicenza, dove è morto nel giro di tre ore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera Berica: frontale auto moto, muore ingegnere centauro

VicenzaToday è in caricamento