rotate-mobile
Incidenti stradali

Maxi tamponamento in A4: feriti studenti vicentini

Tre pullman si sono tamponati e, secondo quanto riferisce l'Areu, sono 120 le persone coinvolte e apparentemente non ci sarebbe nessun ferito grave a parte l'autista di uno dei pullman, che non è in pericolo di vita

Sono una ventina i viaggiatori ricoverati dopo il maxi tamponamento tra tre autobus di questa mattina a Grumello. In particolare l'autista è stato ricoverato in codice giallo agli Ospedali Riuniti di Bergamo, mentre 18 persone sono state portate in codice verde nell'ospedale di Seriate e alla Clinica Gavazzeni. Gli altri sono stati visitati sul posto. Le restanti persone, in gran parte minorenni, sono state curate sul posto ed evacuate con i pulmini messi a disposizione dalla polizia stradale. Si tratta di studenti vicentini in gita. Per i soccorsi sono intervenuti elicottero, automedica, 4 ambulanze, un mezzo infermieristico. 

Agggiornamento ore 13.00: " A quanto ho saputo da mio figlio - scrive la nostra lettrice M.G. - Sono circa sette gli studenti leggermente feriti,parlava di setto nasale rotto e di ferita al sopracciglio,niente di grave mi ha riferito.Sono in attesa di pullman per il ritorno.Mi domando ma la scuola non ha avvisato nessuno dell'accaduto,mio figlio mi ha chiamato al lavoro!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento in A4: feriti studenti vicentini

VicenzaToday è in caricamento