rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto nel milanese: muore Maurizia Peretti, sorella di Tom Perry

La donna, 63 anni, viaggiava con i nipotini sulla strada provinciale Trezzo-Monza, nel milanese, dove risiedeva da 20anni. Era un'ex insegnante ed assessore all'Istruzione a Trezzano Rosa

Stava viaggiando con i nipotini quando si è schiantata contro un camion. La vittima è Maurizia Emilia Peretti, 63 anni, ex insegnante, e sorella dello "scalatore scalzo" Tom Perry. La donna, di origini vicentine, risiedeva nel milanese da 20 anni.

L'incidente si è verificato intorno alle 18.15 di giovedì pomeriggio sulla strada provinciale Trezzo - Monza, all'altezza di Busnago. La Peretti si è scontrata con un mezzo pesante e, nonostante l'intervento anche dell'elisoccorso, per lei non c'è stato niente da fare. Feriti, ma non gravi, i due nipoti di 2 e 5 anni che viaggiavano con la donna. Così come l'autista del mezzo pesante, un 60enne. Tutti e tre (i bambini e l'autista) sono stati portati al San Gerardo di Monza per le cure.

Maurizia Peretti era assessore all'Istruzione di Trezzano Rosa e la sua scomparsa ha provocato profondo dolore nella comunità.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nel milanese: muore Maurizia Peretti, sorella di Tom Perry

VicenzaToday è in caricamento