rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mason Vicentino / Via Fosse

Mason, esce di strada ed abbatte un pilone, una colonnina del gas e una recinzione: miracolato

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 4.45 in via Fosse a Mason per mettere in sicurezza una colonnina del gas abbattuta da un automobilista. Nell'uscire di strada l'uomo ha centrato anche un palo della telecom e una recinzione

Poco prima delle ore 4.45 di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Fosse a Mason Vicentino per un incidente stradale: leggermente ferito un’automobilista , che ha divelto diversi metri di cancellata un palo telefonico  e una colonnina del gas.

I pompieri di Bassano hanno messo in sicurezza l’auto, mentre l’autista, un giovane 23 enne di Breganze era  sceso autonomamente dalla Kia per  essere soccorso dai sanitari del 118.  I vigili del fuoco hanno bloccato la fuoriuscita di gas dal contatore e messo momentaneamente  in sicurezza il palo  tranciato. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 8.30 con l’intervento dei tecnici dell’azienda del gas e telefonica, per il ripristino delle utenze. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mason, esce di strada ed abbatte un pilone, una colonnina del gas e una recinzione: miracolato

VicenzaToday è in caricamento