rotate-mobile
Incidenti stradali Polegge / Strada Marosticana

Marosticana: scooterista investito da auto, non dava segni di vita

L'incidente è avvenuto venerdì mattina, alle 8.45, all'incrocio con piazza del Redentore. La vittima, A.M., 27enne originario del Togo, nell'immediatezza non dava segni di vita. Gravi disagi al traffico

Attimi di paura, venerdì mattina verso le ore 08,45 sulla S.P. Marosticana. In corrispondenza con l’intersezione di piazza Redentore di Povolaro, quando uno scooter condotto da A.M cittadino del Togo, regolarmente residente in Italia a Dueville di anni 27, per cause ancora imprecisate urtava contro un’autovettura FORD alla guida della quale si trovava R.R. di anni 60 anche sempre di Dueville, che proveniente da piazza Redentore di Povolaro si era immessa sulla Provinciale diretta a Vicenza.

La peggio l'ha avuta il centauro, caduto sull’asfalto, che, a prima vista, faceva presagire il peggio, non dando segni di vita e nessuna reazione alle sollecitazioni verbali delle persone presenti. Fortunatamente, si è ripreso dopo l'intervento del Suem 118, tanto da essere portato al pronto soccorso in codice verde.

Pesanti le ripercussione sulla viabilità della Provinciale Marosticana, in quel momento particolarmente trafficata, con blocco totale della circolazione per quasi un’ora a causa della posizione dei mezzi sulla carreggiata, con disagi pure ai bus di linea. La polizia locale di Monticello Conte Otto è intervenuta con due pattuglie per i rilievi e la regolazione del traffico fino al completo ripristino della viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marosticana: scooterista investito da auto, non dava segni di vita

VicenzaToday è in caricamento