Marano, sorpasso azzardato: mette a rischio donna incinta
Potevano essere ben più gravi le conseguenze di un incidente avvenuto martedì mattina, poco prima delle 9, a Marano Vicentino, in via Santa Lucia. Una signora in gravidanza avanzata, a bordo della sua Ford Fiesta, aveva messo la freccia per svoltare ma è stata centrata dal veicolo che la seguiva
Scampato pericolo per una 34enne e il piccolo che porta in grembo: a causa di un incidente, lo spavento è stato tanto ma entrambi sono in buone condizioni.
Lo schianto è avvenuto martedì mattina, poco prima delle 9 lungo via Santa Lucia a Marano Vicentino. Una 34enne del posto, in avanzato stato di gravidanza, a bordo della sua Ford Fiesta aveva messo la freccia per svoltare a sinistra quando è stata investita dalla vettura che la seguiva, una Peugeot 207 guidata da una 42enne, che aveva iniziato un sorpasso. Quest'ultima è rimasta illesa, mentre la puerpera è stata trasportata al Pronto soccorso, soprattutto per motivi precauzionali.
La manovra azzardata costava alla 42enne il ritiro della patente di guida per la sospensione da 1 a 3 mesi. In complesso le violazioni al Codice della Strada, oltre ad un importo di 448 €, hanno comportato una decurtazione di 21 punti dalla patente di guida. Sul posto per i rilievi del sinistro stradale una pattuglia del Consorzio di Polizia Altovicentino.