rotate-mobile
Incidenti stradali Marano Vicentino

Marano, finisce contro un platano: è gravissimo

E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Santorso un 46enne di Schio, L.L., che venerdì mattina poco prima delle 8, ha perso il controllo dell'auto lungo il rettilineo di via Maranese ed è finito contro un platano

Grave incidente, venerdì mattina alle 7.50, lungo via Maranese. Un 46enne di Schio, L.L., per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Kia Station Wagon ed è finito con violenza contro un platano, lungo il rettilineo. 

Sul posto sono intervenuti un mezzo dei vigili del fuoco per estrarre la persona dall'abitacolo, due ambulanze dell'Ospedale di Santorso e due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio per i rilievi del sinistro e la viabilità del caso. La strada è stata chiusa per circa 45 minuti.

L.L. si trova ricoverato in gravi condizioni presso l'Ospedale di Santorso ma non risulta in pericolo di vita. "L'utilizzo della cintura di sicurezza ha notevolemente contribuito a salvargli la vita". sottolinea la polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano, finisce contro un platano: è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento