Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali

Malo, investito ciclista: morto 53enne

Incidente mortale, domenica pomeriggio, circa alle 16, lungo via del Lavoro in zona industriale di Molina di Malo. Un 53enne originario del Bangladesh ma residente a Thiene, è stato investito da un'auto. Sul posto, oltre al Suem 118, la polstrada di Bassano

Non c'è stato nulla da fer per Uddin Gaish, ciclista 53enne, originario del Bangladesh ma residente a Thiene, investito domenica pomeriggio, intorno alle 16, lungo via del Lavoro in zona industriale di Molina di Malo.


Il 53enne è stato urtato da una Fiat Seicento condotta da J.I., operaio 46enne, di origine ghanese ma residente a Bassano del Grappa. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale bassanese anche se, una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il ciclista e la vettura stessero viaggiando sulla stessa direttrice e, per cause in corso di accertamento, la Fiat Seicento non abbia potuto evitare il  tamponamento facendo sbalzare a terra il 53enne. Inutili i tentativi di soccorso dei sanitari del Suem 118 A carico dell'automobilista è stata aperta un'inchiesta per omicidio stradale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, investito ciclista: morto 53enne

VicenzaToday è in caricamento