menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiampo, bimbo investito davanti alla madre: è grave

L'incidente è avvenuto poco dopo le 16. Il piccolo, inizialmente, era stato ricoverato ad Arzignano ma è stato successivamente trasferito al San Bortolo di Vicenza per l'aggravarsi delle sue condizioni

Investito un bambino oggi a Chiampo, Arzignano, in via del Laghi. Le sue condizioni inizialmente sembravano non essere preoccupanti, ma in serata è stato trasferito con un codice rosso al San Bortolo di Vicenza. C'è preoccupazione per eventuali lesioni spinali. Il bimbo, inoltre, ha battuto la testa sul marciapiede.


Oltre all'ambulanza del Suem 118, sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Arzignano. Da quanto si apprende, il piccolo, T.P., 6 anni, è sceso dallo scuolabus e, quando ha attraversato la strada per raggiungere la madre nel parcheggio di fronte, non avrebbe prestato attenzione alla Fiat Punto, guidata da una donna, che stava sopraggiungendo in quel mentre. La conducente sostiene che stava andando a velocità moderata, ma non è riuscita ad evitare il bimbo che si è trovata davanti improvvisamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Comincia l'invasione delle formiche: i rimedi naturali

Attualità

Coronavirus, saliscendi di ricoveri e positivi: il report

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento