rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene: donna investita sulle striscie, è gravissima

L'investimento dell'anziana signora M.D. di 81 anni è avvenuto da parte di una Alfa Romeo 147, condotta da P.S. 25enne operaio, entrambi residenti a Thiene. La donna era sulle strisce pedonali

Questa mattina, alle ore 07:15 circa, la pattuglia della Stazione di Breganze, è intervenuta in via Raffaello di Thiene, all’altezza dell’intersezione con via Giorgione, perché si era appena verificato l’investimento dell’anziana signora M.D. di 81 anni, da parte di una Alfa Romeo 147, condotta da P.S. 25enne operaio, entrambi residenti a Thiene.

I primi accertamenti hanno permesso di verificare che l’investimento della donna, era avvenuto sulle strisce pedonali. L’anziana signora è stata trasportata all’ospedale di Santorso, mediante un’ambulanza del 118, dove è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata, per probabile traumatismo della milza. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Breganze per verificare l’esatta dinamica del sinistro, al fine di muovere eventuali contestazioni per violazioni al Codice della Strada. E’ stata informata anche la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene: donna investita sulle striscie, è gravissima

VicenzaToday è in caricamento