rotate-mobile
Incidenti stradali

Due incidenti per guida in stato di ebbrezza, era solo martedì: conducente 7 volte il limite

I carabinieri di Vicenza segnalano che nella notte tra martedì e mercoledì sono stati due gli incidenti per guida sotto l'effetto di alcolici: un 29enne era 7 volte oltre il limite consentito, un'altro era in stato confusionale

Nonostante non fosse il weekend, sono stati due gli incidenti stradali causati dall'abuso di alcol, per fortuna senza serie conseguenze nè per i conducenti nè per altre persone.

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA: PIAGA DEL VICENTINO

Il primo è accaduto all'una, quando un 29enne, alla guida della Volvo del padre, si è schiantato a Longare contro un segnale, per poi rocambolare contro due abitazioni. L'uomo, residente in zona, è stato accompagnato in ospedale per i soccorsi e gli stato riscontrato un tasso etilico di 3,51, sette volte oltre il limite. Gli è stata sequestrata la patente, comminata una maxi multa e dovrà affrontare un processo penale.

Il secondo episodio è accaduto alle 3.30, a Vicenza, in viale della Scienza, quando i carabinieri hanno notato una Bmw che era appena uscita di strada, in modo autonomo. Secondo quanto riportato dai militari, il conducente, un 41enne residente a Monteviale, era in stato confusionale. E' bastato fare l'alcol test per capire che si trovasse tre volte oltre il limite di 0,50. Per lui le stesse conseguenze del giovane di Longare, con, on più, il sequestro del veicolo, poichè di proprietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti per guida in stato di ebbrezza, era solo martedì: conducente 7 volte il limite

VicenzaToday è in caricamento