rotate-mobile
Incidenti stradali

Maltempo, incidenti: una donna vola da dirupo e si salva miracolosamente

Tamponamenti, uscite di strada e un camion rovesciato: i telefoni del Suem, delle forze dell'ordine e dei Vigili del fuoco sono stati presi d'assalto. Donna si salva miracolosamente ad Asiago

Precipita per circa 30 metri in una scarpata a bordo della sua auto e ne ricava solo alcune contusioni. La macchina si è capottata più volte, prima di arrestarsi contro due piante, che hanno evitato un ulteriore salto nel vuoto di un'altra trentina di metri.

Protagonista della vicenda, avvenuta ieri ad Asiago, una donna di 48 anni, residente a Foza. Ora si trova in osservazione all'ospedale di Asiago, ma le sue condizioni sono buone e sarà presto dimessa. La donna ha perso il controllo dell'Opel Meriva su cui viaggiava ha quindi invaso la corsia opposta a quella di marcia e ha abbattuto il guard-rail prima di finire nel dirupo. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale di Asiago e i vigili del fuoco di Asiago.

Numerosi gli incidenti, soprattutto in mattinata, dovuti al maltempo in tutta la provincia. Ad Isola Vicentina, un camion si è rovesciato e l'autista è rimasto ferito. Molti anche i tamponamenti e le auto finite fuori strada ma nessuno è rimasto ferito in modo serio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, incidenti: una donna vola da dirupo e si salva miracolosamente

VicenzaToday è in caricamento