rotate-mobile
Incidenti stradali Enego

Incidenti in moto, quattro feriti: grave un 14enne

Con la bella giornata sono stati molti i centauri che si sono riversati sulle strade, pesante il bilancio: schianti a Montecchio Precalcino, Enego e sul Costo

E' pesante il bilancio degli incidenti nella giornata di sabato, quando molti hanno approfittato della bella giornata per fare un giro in moto. Gli schianti più gravi sono quattro, in uno dei quali è stato coinvolto un 14enne. Il ragazzino, residente a Preara, ha perso il controllo della sua moto da cross ed è scivolato sull'asfalto lungo la discesa di via Stivanelle. Ha riportato lesioni gravi al fegato ed alla milza, ma non sembra in pericolo di vita. 

Un altro incidente è avvenuto a Caltrano, alle 18, sul Costo. M.M., 30 anni, di Sandrigo, si è scontrato con un'auto e l'uomo è finito contro la recizione di un mobilificio ma non ha riportato gravi ferite. E' andata peggio a A.M. di Vicenza, che a Enego, è finito fuori strada per evitare una vettura. L'uomo si è schiantato sul guard rail ed è stato catapultato lungo la scarpata sottostante. Ha riportato gravi fratture al collo ed alla schiena. Un altro centauro è scivolato sull'asfalto alle 18, riportando lesioni non gravi. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in moto, quattro feriti: grave un 14enne

VicenzaToday è in caricamento