rotate-mobile
Incidenti stradali Grisignano di Zocco / Via Scarmina

Frontale tra due auto in strada di campagna: due ferite, una è gravissima

L'incidente è avvenuto questa mattina alle 8.06 in via Scarmina, tra Grisignano di Zocco e Pojana Granfion, Vicenza. Sul posto Suem, polizia locale e vigli del fuoco. Angela Campiello, di Campodoro, è gravissima

Gravissimo incidente questa mattina in via Scarmina, tra Grisignano di Zocco e Pojana Granfion. Due auto si sono scontrate frontalmente: ferite entrambe le conducenti, di cui una è in gravissime condizioni ed è stato trasportato in ospedale con il codice rosso. Sul posto, oltre ai sanitari del Suem, anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto tranciare le lamiere delle vetture per estrarre i feriti. Rilievi della polizia locale di Torri di Quartesolo.

Secondo quanto si apprende, la Citroen C3 condotta da Angela Campiello, 57 anni di Campodoro, nel padovano per cause in corso di accertamento è carambolata ed ha invaso la corsia opposta, mentre stava sopraggiungendo la Peugeot 206 di Margherita Facci, 47 anni, di Villafranca Padovana. L'impatto, frontale, è stato violentissimo e la Citroen è finita nel fossato che costeggia la strada.

VAI ALLA SEZIONE DEGLI INCIDENTI STRADALI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto in strada di campagna: due ferite, una è gravissima

VicenzaToday è in caricamento