Auto schiacciata tra due camion in Valsugana

Maxitamponamento a Tezze, ai confini col vicentino. Il primo camion ha rallentato bruscamente, ferita una donna di 56 anni. Disagi alla circolazione sulla superstrada

Auto schiacciata tra due camion in Valsugana. E' accaduto nella mattinata di martedì 10 dicembre sulla superstrada tra Trentino e Veneto, all'altezza di Tezze, frazione di Grigno ai confini col Vicentino. Secondo una prima ricostruzione della dinamica un mezzo pesante avrebbe ralletato bruscamente e l'auto che lo seguiva non avrebbe fatto in tempo a frenare finendo contro il rimorchio, tamponata a sua volta da un altro camion.

A bordo dell'auto, che viaggiava in direzione Trento, c'erano marito e moglie. Ad avere la peggio è stata la donna, seduta nel posto anteriore del passeggero. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tezze, che hanno estratto la donna dai rottami dell'auto. 

Una seconda auto ha tamponato il secodo camion, ma fortunatamente l'impatto è stato lieve e l'automobilista non ha avuto bisogno dei soccorsi.

La donna, invece, è stata affidata alle cure dei soccorritori, arrivati sul posto in ambulanza, e trasportata in codice rosso all'ospedale di Borgo Valsugana. Fortunatamente se l'è cavata con lesioni di media gravità. Le immagini dell'incidente sono impressionanti.

Fonte: Trentotoday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' in arrivo la Luna del Castoro: ecco quando brilla in cielo

  • Qualità della vita, Vicenza agguanta il podio: terza città a livello nazionale, prima del Veneto

  • Natale e Capodanno: trovato il modo per festeggiare

  • Coronavirus, altre 9 vittime a Vicenza: anche un uomo di 58 anni

  • Piogge e qualche fiocco di neve: welcome december

  • Covid e Valle del Chiampo: «Non chiamatela zona rossa»

Torna su
VicenzaToday è in caricamento