rotate-mobile
Incidenti stradali Villaggio del Sole / Viale del Sole

Anziano ciclista travolto e ucciso da un'auto in viale del Sole

Un 77enne vicentino residente a Costabissara, Giobatta Zanotto, è morto oggi dopo essere stato investito da un'auto mentre percorreva il viale del Sole in bicicletta

Un 77enne vicentino residente a Costabissara, Giobatta Zanotto, è morto ieri sera dopo essere stato investito da un'auto mentre era in bicicletta, a Vicenza. L'anziano stava percorrendo la circonvallazione ovest della città, in viale del Sole.

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia municipale del capoluogo berico, l'uomo è stato investito da dietro da una vettura condotta da una donna 33enne, residente a Montegaldella (Vicenza). L'anziano è finito dapprima sul cofano della vettura, battendo il capo sul parabrezza, e poi è stato sbalzato diversi metri in avanti finendo a terra.

Tutti gli articoli sugli incidenti stradali

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi; nonostante il prodigarsi dei medici dell'ospedale San Bortolo, dove è stato trasportato in ambulanza, nel pomeriggio è Zanotto è deceduto. E' il secondo incidente stradale mortale nel vicentino nelle ultime 24 ore: ieri sera era morto a Lonigo un automobilista di 29 anni, del luogo, per il quale era stato fatale lo scontro contro un autoarticolato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano ciclista travolto e ucciso da un'auto in viale del Sole

VicenzaToday è in caricamento