rotate-mobile
Incidenti stradali Solagna

Perde il controllo dell'auto e finisce in un dirupo, morto un 23enne

Tragedia nella notte a Solagna sul col Moschin, lungo la strada Pennies. A perdere la vita un giovane di Borso del Grappa, Mattia Citton. Per recuperare il corpo sono intervenuti i tecnici del Soccorso Alpino, il Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Tragedia della strada nella notte nella zona di Solagna, sul Grappa, in particolare lungo strada Pennies, sul Col Moschin. A perdere la vita un 23enne di Borso del Grappa, Mattia Citton. L'auto su cui viaggiava il giovane, attorno alle 4.30, è stata ritrovata in fondo ad un dirupo: il mezzo, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada. Per recuperare la vettura sono intervenuti medico e infermieri del Suem di Crespano, i tecnici del Soccorso Alpino, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Martedì mattina, poco prima dell’alba, i vigili del fuoco sono intervenuti in prossimità di strada delle Penise a Solagna   per un Pick up precipitato in una scarpata probabilmente nella serata di ieri: deceduto un giovane uomo. Il Pik Up Ram Doge è precipitato nei pressi del rifugio Alpe Madre per circa 400 metri non dando scampo al giovane 23enne del posto. I vigili del fuoco accorsi da Bassano hanno messo in sicurezza il mezzo, mentre il medico del SUEM, ha solo potuto constatare la morte del giovane.

La vittima è stata poi trasportata dai vigili del fuoco e una squadra del soccorso alpino  per circa 300 metri più a valle fino alla strada. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco prima delle 8. Mattia, diplomato come perito elettro-tecnico, lascia i genitori Eros e Luciana, e la sorella maggiore Arianna. Ieri il giovane aveva trascorso la giornata di Pasquetta con gli amici, al rifugio Alpe madre, a Solagna. In mattinata il sindaco Flavio Dall'Agnol, con Monsignor Manuel Fabbris, ha fatto visita alla famiglia per portare il conforto della comunità di Borso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce in un dirupo, morto un 23enne

VicenzaToday è in caricamento