rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Thiene: auto bloccata sui binari, sfiorata la tragedia

Un'automobile con tre donne a bordo, guidata da una 72enne, è rimasta incastrata sul passaggio a livello mentre le sbarre di abbassavano. L'anziana ha spostato l'auto ma c'è stato l'impatto, senza conseguenze

Poteva essere una strage se non fosse stato per la prontezza di un'anziana autista e delle sue amiche. Nel tardo pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria di Thiene,  un'automobile con tre donne a bordo, guidata da una 72enne, è rimasta incastrata sul passaggio a livello mentre le sbarre di abbassavano. L'anziana è riuscita a far scendere le due amiche e a posizionare l'utilitaria sul fianco della massicciata.

Ma non è stato sufficiente, perché il convoglio in arrivo non ha potuto evitare lo scontro: la macchina è stata speronata, riportando danni, ma la donna non è rimasta ferita così come non hanno riportato danni i viaggiatori del treno. L'incidente ha provocato disagi sulla linea ferroviaria Vicenza-Schio, con ritardi ed altri disagi. La situazione è tornata alla normalità solamente in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene: auto bloccata sui binari, sfiorata la tragedia

VicenzaToday è in caricamento