rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaggio del Sole / Viale del Sole

Schianto camion-moto in viale del Sole: traffico in tilt, grave centauro

L'incidente è avvenuto intorno alle 17, lungo l'importante arteria. Oltre all'ambulanza del Suem, sul posto anche la polizia locale di Vicenza. Accertamenti della polizia locale ancora in corso

Sono gravi le condizioni del centauro coinvolto oggi pomeriggio, alle 17, in un incidente lungo viale del Sole, Vicenza. Secondo le prime informazioni, la moto avrebbe impattato con un autocarro, avendo la peggio. Bisognerà attendere la fine dei rilievi da parte della polizia locale per avere maggiori dettagli sul sinistro. Inevitabili i disagi al traffico, già abitualmente intenso lungo l'arteria. 

AGGIORNAMENTO ore 20.40: Il sinistro è avvenuto tra strada delle Cattane e viale Granatieri di Sardegna. Il ferito, a bordo di uno scooter Honda, è residente a Vicenza, mentre il conduttore dell'autocarro che l'ha investito, S.Z., proveniva da fuori provincia. 

AGGIORNAMENTO ore 7.40: Gli accertamenti della polizia locale di Vicenza sono ancora in corso. Secondo le prime testimonianze raccolte, si tratterebbe di un tamponamento tra i due mezzi, ma la dinamica è ancora al vaglio degli agenti, che attendono di ascoltare il ferito in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto camion-moto in viale del Sole: traffico in tilt, grave centauro

VicenzaToday è in caricamento