rotate-mobile
Incidenti stradali Sossano

Tragico schianto auto-camion: muore 52enne

L'incidente mortale è avvenuto verso le 13 di martedì. Nulla da fare per il conducente, nonostante i soccorsi e l'arrivo dell'elicottero. Luca Beggiato e' morto sul colpo

Giornata tragica sulle strade del Vicentino. A poche ore di distanza dall'incidente di questa mattina nel quale ha perso la vita un ciclista, un'altro gravissimo incidente è avvenuto alle 13 di martedì in via San Giovanni a Sossano. Un 52enne, al volante della sua 500, si è schiantato contro un camion proveniente da Orgiano.

A causa del tremendo impatto il conducente dell'auto è morto sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso del personale medico, giunto sul posto anche con l'elisoccorso. Purtroppo per l'uomo non c'era più niente da fare. 

La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine. Dalle prime informazioni lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto all'uscita da una curva da parte della 500.

AGGIORNAMENTO

Luca Beggiato, la vittima dell'incidente di martedì alle 13, era un noto immobiliarista, titolare dell'Immobiliare Berica di Sossano assieme alla moglie Paola. Luca era originario di Agugliaro, dove vivono i genitori. 

Incidente mortale Sossano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto auto-camion: muore 52enne

VicenzaToday è in caricamento