rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Romano d'Ezzelino

Tir in manovra travolge e uccide un uomo

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì. L'autoarticolato ha investito l'uomo che stava camminando lungo la strada. A perdere la vita Giuseppe Dissegna

Aggiornamento

È un uomo di 58 anni (e non di 70 come inizialmente si pensava), Giuseppe Dissegna, la vittima del tragico investimento mortale avvenuto poco dopo le 16 a Romano d'Ezzelino in via Martiri Belfiore.

L'uomo è stato travolto da un tir in fase di manovra. Da una prima ricostruzione sembra che il camionista non si si accorto della presenza del pedone dietro al rimorchio e l'abbia travolto con conseguenze fatali. Dissegna si trovava lì, vicino alla sua abitazione, in quanto era andato a portar fuori il cane. 

L'autista ha immediatamente dato l'allarme dopo l'investimento e sul posto è arrivata un'ambulanza del Sue, 118. I tentativi di rianimazione del 58enne sono stati purtoppo inutili. 

L'incidente

Tragico incidente a Romano d'Ezzelino verso le 16 di venerdì. Per cause in corso d'accertamento un autoarticolato, mentre stava facendo manovra, ha travolto e ucciso un uomo di circa 70 anni. Sul posto è arrivata un'ambulanza del Suem 118 e il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano. 

Ancora al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in manovra travolge e uccide un uomo

VicenzaToday è in caricamento