rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bolzano Vicentino

Schianto tra un'auto e un tir, muore una ragazza

L'incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì. Chiusa al traffico, in entrambe le direzione, la Strada Statale Postumia

Tragico incidente nella mattinata di giovedì lungo la Postumia, nel territorio comunale di Lisiera, frazione di Bolzano Vicentino. all'altezza del tratto sopraelevato sul fiume Tesina. Lo schianto avrebbe coinvolto più mezzi. Il bilancio è di  una persona che ha perso la vita. 

La Statale 53 è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Sul posto è intervenuto il Suem, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, oltre che i tecnici dell'Anas per la messa in sicurezza del tratto interessato all'incidente. 

AGGIORNAMENTO ORE 11

Alle 8:30, di giovedì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 53 Postumia nei pressi dello svincolo per l’A31 per un incidente frontale tra un’auto e un camion: deceduta una ragazza residente in provincia di Padova, coinvolto parzialmente un terzo mezzo pesante.

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una piccola utilitaria una ventenne, purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della giovane. Illeso l’autista del mezzo pesante.  La strada durante i soccorsi è rimasta chiusa in entrambe le direzioni. I carabinieri insieme alla polizia locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa  ore.

AGGIORNAMENTO ORE 13

La vittima dell'incidente è Chelsea Morsoletto, nata in Ghana nel 2001 e residente a Grantorto (PD) . La ragazza, mentre percorreva a bordo di una Nissan Micra la Postumia, da Vicenza direzione Treviso, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi prima contro uno scarrabile della Brenta Recycling srl, che la precedeva e successivamente impattando contro il guard rail della corsia opposta, decedendo sul colpo. 
Lo scarrabile a seguito del sinistro, ha perso il controllo, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con un'autoarticolato che proveniva in direzione Vicenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un'auto e un tir, muore una ragazza

VicenzaToday è in caricamento