rotate-mobile
Incidenti stradali Grumolo delle Abbadesse

Anziano finisce fuori strada con l'auto e muore: forse un malore

L'incidente è avvenuto alle 17, lungo via Pigafetta, una strada bianca, a Grumolo delle Abbadesse, Vicenza. Alla guida del veicolo un anziano ultra 80enne. I soccorsi chiamati da un passante, che ha visto l'auto rovesciata

Quando sono arrrivati i soccorsi, le sue condizioni sono apparse subito gravissime. La vittima dell'incidente avvenuto oggi alle 17 a Grumolo delle Abbadesse è morto poco dopo l'arrivo dell'ambulanza. Si tratta di un uomo anziano, ultra 80enne, di cui non sono ancora state rese note le generalità.

Secondo quanto si apprende, la sua vettura è uscita di strada autonomamente lungo via Pigafetta, una strada bianca, cappottandosi nel fossato. Il 118 è stato chiamato daun passante, che ha notato l'auto. Sul posto anche i vigili del fuoco per il recupero del mezzo, poichè nel luogo dell'incidente ci sono i cavi dell'alta tensione. Sulle cause, iIndagini sono in corso da parte dei carabinieri, che propendono per un malore del conducente. Solo l'autopsia potrà dare una risposta definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano finisce fuori strada con l'auto e muore: forse un malore

VicenzaToday è in caricamento