rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolta in bici da un'auto, muore 40enne

Valeria Vellardi ha perso la vita a causa delle ferite ricevute. Il decesso è avvenuto sul colpo

Tragico incidente mortale nella mattinata di sabato in località San Felice a Maragnole di Breganze. La tragedia è avvenuta poco dopo le 8. Una signora di 40 anni, mentre stava percorrendo la strada in bicicletta, è stata travolta da  una Mini Cooper.

A causa dell'impatto la vittima è stata sbalzata dalla bici, finendo a terra. All'arrivo dell'ambulanza la donna era già deceduta. 

Secondo le prime informazioni l'investimento sarebbe avvenuto in fase di sorpasso dell'autovettura che avrebbe colpito la ciclista sull'altra corsia. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi, i carabinieri di Thiene.

Aggiornamento ore 12

La vittima dell'incidente è una donna di quarantanni, compiuti la settimana scorsa. Si tratta di Valeria Vellardi, nata a Marostica e dipendente presso un pastificio di Bassano del Grappa. I carabinieri hanno confermato, con i rilievi che l'incidente è avvenuto durante il sorpasso della Mini Cooper con alla guida un 26enne (iniziali M.E.) vicentino, indagato per omicidio stradale e risultato negativo all'alcol test.

Secondo il referto dei medici del Suem, intervenuti sul posto, la donna è stata trovata in arresto cardiaco e con un trauma cranico. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta in bici da un'auto, muore 40enne

VicenzaToday è in caricamento