rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Tragico schianto tra auto: una persona morta carbonizzata

L'incidente, avvenuto poco prima dell'uscita dal casello di Montebello, ha coinvolto tre vetture. Niente da fare per il conducente dell'utilitaria. Sul luogo i vigili del fuoco

Aggiornamento

Non è stato ancora identificato  il corpo della persona al volante della Y10, morta nella serata di sabato in un terribile incidente stradale sulla A4, vicino al casello autostradale di Montebello Vicentino. Il cadavere carbonizzato era talmente irriconoscibile che ancora non è stato possibile risalire alla sua identità, nemmeno se si trattasse di un uomo o di una donna. Lo ha confermato domenica mattina la polizia stradale di Verona Sud, intervenuta assieme ai vigili del fuoco sul luogo della tragedia e che sta svolgendo le indagini. Una delle ipotesi è che si tratti di una giovane donna, anche se l'auto che guidava era intestita a un pensionato di Valdagno, che però sembrebbe non essere la vittima.

Secondo la ricostruzione dell'incidente, la Y10 stava viaggiando in direzione Venezia quando è sbandata ed è stata centrata da una Jeep Cheroke i cui passeggeri - marito e moglie - sono riusciti a scendere poco dopo lo schianto. Il serbatoio della Y10 è esploso poco dopo, avvolgendo entrambe le auto. Le fiamme divampate hanno avvolto la persona al volante, carbonizzandola. 

L'incidente

Una persona (le generalità non sono state ancora note)  morta carbonizzata e due feriti. È il tragico bilancio dell'incidente avvenuto alle 18 circa di sabato in autostrada A4, un chilometro prima dell’uscita di Montebello in direzione Venezia. Lo schianto è avvenuto fra tre auto, due delle quale si sono incendiate. Sul posto sono intervuti la Polstrada, il personale ausiliario dell'autostrada e i vigili del fuoco. 

I pompieri arrivati da Lonigo, hanno spento le fiamme, mentre il conducente e la passeggera  di una delle auto se pur feriti  sono riusciti a venire fuori in tempo dall’abitacolo.  Niente da fare per la persona alla guida di una piccola utilitaria, morta carbonizzata. Dalle prime informazioni si tratterebbe di  una ragazza. Una terza vettura è stata coinvolta di striscio.

Il personale del Suem ha assistito i due feriti e trasferito la donna in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

(Articolo in aggiornamento)

Incidente in autostrada: una persona morta carbonizzata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto tra auto: una persona morta carbonizzata

VicenzaToday è in caricamento