rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto tra due auto ai confini del Vicentino, muore automobilista 72enne

Tragico incidente mortale sabato sera, 28 gennaio, Sergio Bresolin ha perso la vita alla guida della sua utilitaria, finita contro una Bmw con a bordo una coppia di 21enni

Ennesima tragedia della strada sabato sera, 28 gennaio, sulla strada provinciale 26 a Borso del Grappa, vicino al confine con Romano D'Ezzelino. Sergio Bresolin, 72enne del luogo, ha perso la vita alla guida della sua Opel Meriva.

Come riporta Trevisotoday, immettendosi da una strada laterale, per cause in corso di accertamento, l'auto del 72enne si è scontrata con una Bmw serie 3 che stava viaggiando in direzione opposta, con al volante un 21enne di Possagno e a bordo una coetanea di Feltre. Nel violento impatto, il 72enne è morto sul colpo, mentre gli occupanti dell'altro veicolo sono rimasti illesi. Entrambi sono risultati negativi all'alcoltest. 

Sul posto, oltre al personale del Suem 118 e ai vigili del fuoco di Asolo, sono intervenuti anche i carabinieri di Pieve del Grappa ed Asolo per i rilievi del caso. Bresolin era molto conosciuto nella zona di Borso del Grappa, alpino e sportivo amava la compagnia ed era sempre disponibile con tutti. L'uomo non era sposato e non aveva figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto ai confini del Vicentino, muore automobilista 72enne

VicenzaToday è in caricamento