rotate-mobile
Incidenti stradali Schiavon

Tamponamento tra autocarro e due auto: tre feriti, anche una bimba

L'incidente è avvenuto ieri sera lungo la Marosticana, a Schiavon

Ieri sera lungo la SP Marosticana davanti alla Farmacia di Shiavon, in un momento di intenso traffico, P.L. 57enne da Marostica, autista dell'autocarro Scania diretto verso Marostica, per cause in corso di accertamento, tamponava una Toyota condotta da C.D. 55enne, di Parma, precedentemente fermatasi per permettere il passaggio sull'attraversamento di alcuni pedoni.

Dopo questo primo violento urto la Toyota veniva spinta in avanti sulla banchina fronte Farmacia mentre l'autocarro deviando verso il centro della strada andava ad invadere la corsia destinata al senso opposto di marcia, scontradosi frontalmente con l' Opel Astra condotta da M.G. 43enne di Mason che viaggiava assieme alla moglie e alla figlia di 5 anni.

A seguito di questo secondo violento urto l'Astra veniva spinta verso il margine della carreggiata andando a concludere la propria corsa incastrata tra il muso dell'autocarro e un lampione della pubblica illuminazione. Tutti gli occupanti hanno riportato ferite, la bambina per ora ha una prognosi di 10 giorni. Intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Sandrigo per il rilievo del sinistro e la normalizzazione del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra autocarro e due auto: tre feriti, anche una bimba

VicenzaToday è in caricamento