rotate-mobile
Incidenti stradali Grisignano di Zocco

Incidente in A4: quattro feriti, uno grave

Intorno alle le 17 i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra gli svincoli di Grisignano di Zocco e Padova Ovest per il tamponamento di un autoarticolato da parte di un’auto

Poco dopo le 17 di oggi, lunedì 25 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra gli svincoli di Grisignano di Zocco e Padova Ovest per il tamponamento di un autoarticolato da parte di un’auto. I feriti sono stati in tutto quattro.

I pompieri, arrivati da Vicenza e da Padova, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente, mentre un passeggero ferito gravemente era già stato preso in cura dal personale sanitario del Suem per essere stabilizzato. Il ferito in codice rosso è stato elitrasportato all’ospedale di Padova, mentre la donna e due minori sono stati trasferiti all’ospedale di Vicenza.

Durante le operazioni di soccorso l'autostrada è rimasta bloccata per permettere l'atterraggio dell'elicottero. Sul posto la Polstrada e personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4: quattro feriti, uno grave

VicenzaToday è in caricamento