rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Grumolo delle Abbadesse / Via Roma

Incidente Grumolo, Ducati tampona Mercedes: morti sul colpo due fidanzatini

Le vittime dell'incidente avvenuto alle 18 sono due fidanzatini: Derrick Pegoraro di 26 anni di Montegaldella e Valentina Sanavia di 22. La moto avrebbe tamponato una Mercedes: travolto nella corsia opposta lui, lei sbalzata dal veicolo

Drammatico incidente alle 18 in via Roma a Grumolo delle Abbadesse: nello schianto tra un'auto e una moto hanno perso la vita due giovani fidanzati: Derrick Pegoraro di 26 anni originario di Montegaldella e Valentina Sanavia di 22 anni originaria, invece, di Piove di Sacco.

LA DINAMICA. Sembra ormai chiara la dinamica: la moto Ducati su cui viaggiavano e un'auto Mercedes si sarebbero scontrate provocando la morte dei due centauri. Secondo la ricostruzione fornita dagli inquirenti, la moto avrebbe tamponato l'auto che la precedeva dopo che questa ha rallentato improvvisamente la sua corsa. Nell'impatto il ragazzo sarebbe finito nella corsia opposta dove è stato travolto da un'auto che sopraggiungeva e che non è riuscita a frenare in tempo. La ragazza, invece, sarebbe stata sbalzata dalle due ruote e sarebbe finita contro un muretto. Inutili i tentativi di rianimare i due giovani: entrambi, infatti, sono morti sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Grumolo, Ducati tampona Mercedes: morti sul colpo due fidanzatini

VicenzaToday è in caricamento