Frontale tra due auto, tre feriti: patente ritirata a un anziano

Il conducente  ottantunenne di una Jeep Renegade ha invaso completamente la corsia opposta andando così a scontrarsi violentemente contro una Nissan Qashqai condotta da un trentenne

Alle ore 12.30 circa di sabato due pattuglie del consorzio polizia locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute in via Martiri della Libertà di Santorso, lungo la SP.350, per un incidente che ha visto coinvolte due vetture. Il conducente  ottantunenne di una Jeep Renegade percorreva la via con direzione Schio, quando, per cause in corso di accertamento ha invaso completamente la corsia opposta andando così a scontrarsi violentemente contro una Nissan Qashqai condotta da un trentenne.

 A seguito dell'urto il conducente della Nissan e la rispettiva passeggera sono finiti al pronto soccorso di Santorso, fortunatamente in codice bianco. Ferito anche il conducente della Jeep che non risulta in pericolo di vita e che è stato portato in ospedale da un'autoambulanza del Suem 118 con un codice di media gravità.

Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti alcolemici, con esito negativo. Ingentissimi i danni ai mezzi. Al conducente della Jeep veniva ritirata la patente di guida per aver circolato contromano in intersezione provocando sinistro stradale con lesioni a terzi. Sul posto è intervenuta una ditta privata per la pulizia della carreggiata nonché personale di Vi.abilità per la messa in sicurezza della segnaletica danneggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Bollo auto, le novità del 2020: a chi spettano gli sconti

  • Giocatore colto da malore in campo: trasportato d'urgenza al San Bortolo, è grave

  • Si denuda e mostra il pene fuori dal supermercato: 5000 euro di multa

  • La tradizione di uccidere il maiale: la storia di un rito

  • Soldi smarriti per strada: individuata la proprietaria

Torna su
VicenzaToday è in caricamento