menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion trascina per metri auto in sosta e poi fugge: multato il pirata

La Polizia Locale ha risolto in poche ore il caso del camionista grazie alla rete di Telecamere Targa System

Lo scorso giovedì alle 18.30 un cittadino ha segnalato alla polizia locale di Arzignano che un autoarticolato, durante una manovra di inversione in via Casteneda, ha agganciato un’auto in sosta su parcheggio, trascinandola per 100 metri senza alla fine fermarsi e dandosi alla fuga.

Le persone sul posto hanno riferito, ancora spaventate e traumatizzate, di aver visto la macchina trascinata, le urla verso l’autista, chi cercava di fermarlo, gente impaurita ma l’autista non si è fermato ed è scappato. Solamente per pura fortuna il fatto non ha creato danni alle persone.

Immediatamente sul posto sono intervenute due pattuglie, una per il rilievo ed una per ricercare il veicolo. Durante le indagini si verifica che il mezzo transitava sotto le Telecamere Targa System di San Bortolo, e veniva tracciata la targa. Le agenti in servizio vice istruttore Daniela Zapolla e Vice Istruttore Alice Dalla Vecchia, hanno controllato accuratamente tutta la zona industriale di Arzignano, dove in un parcheggio laterale di Via 5 Strada, verso le ore 22:00 hanno trovato il mezzo ricercato, dove l’autista, un polacco di 53 anni, tranquillamente dormiva. Prontamente veniva identificato ed a carico dello stesso erano elevate la sanzione amministrativa di 303 euro. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

social

Enego: famiglia di orsi al Rifugio Valmaron

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento