menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto auto-scooter: un morto e un ferito gravissimo

L'incidente è avvenuto alla mezzanotte di giovedì sul cavalcavia di via Trissino. La vittima è un 32enne filippino, in Rianimazione l'amico che viaggiava con lui

La notte scorsa, intorno a mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti sul cavalcaferrovia di via  G. Trissino per un incidente tra un’automobile e uno scooter: un uomo deceduto e uno ferito, sotto shock la conducente dell’auto. La squadra dei pompieri  accorsa dalla centrale, ha messo in sicurezza i veicoli finiti contro un palo sul lato destro della carreggiata verso Padova. 

 Niente da fare nonostante i soccorsi per un 32 enne filippino, dichiarato morto dal personale medico del suem 118. L’altra persona che si trovava nello scooter è stata stabilizzata dai sanitari e trasportato in pronto soccorso. Trasportata in ospedale anche la donna alla guida della Fiat Panda per controlli medici.  La polizia locale ha eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ci sarà una super luna rosa ad aprile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento