rotate-mobile
Incidenti stradali Montecchio Maggiore / Via Giuseppe Zannato

Auto si cappotta in mezzo alla strada: un ferito

Incidente martedì mattina in centro a Montecchio Maggiore. Sul posto i vigili del fuoco, il Suem e la polizia locale

Incidente martedì mattina in via Zannato, nel centro di Montecchio Maggiore. Poco dopo le 10 un'autovettura con alla guida un uomo si è ribaltata su un fianco per motivi ancora in via di accertamento. 

Il conducente è stato tirato fuori dall'abitacolo dai vigili del fuoco, arrivati sul posto assieme all'ambulanza del Suem 118 che ha portato il ferito al pronto soccorso in codice giallo. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale dei Castelli. 

AGGIORNAMENTO DAI VIGILI DEL FUOCO ORE 13:30

Aggiornato alle 13:30 per precisare il contesto della notizia con dettagli sulla base del comunicato ufficiale dei Vigili del fuoco. 

Poco dopo le 10, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Duomo, a Montecchio Maggiore, per soccorrere una signora anziana rimasta ferita, rovesciatesi su un fianco con l’auto dopo aver perso il controllo del mezzo.

I pompieri arrivati dal distaccamento di Arzignano, hanno  messo in sicurezza il mezzo, che prima di rovesciarsi aveva impattato contro una ringhiera ed estratto e  prestato il primo soccorso alla donna  fino all’arrivo del personale del Suem 118. La signora è stata assistita dal personale sanitario per essere trasferita in pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto la Polizia locale per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Auto capovolta in mezzo alla strada

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si cappotta in mezzo alla strada: un ferito

VicenzaToday è in caricamento