Incidenti stradali

Incidente al Melaro, morti Riccardo Bozzetti e Marco Bisognin: cosa è successo

La polizia stradale di Schio ha ricostruito la dinamica dello schianto in cui hanno perso la vita i due 18enni. L'auto che li ha travolti avrebbe invaso la corsia dove stavano viaggiando. La procura ha indagato D.C., 25 anni, per omicidio colposo

Immagine di archivio

Un sabato sera di festa in discoteca, com'è normale per due ragazzi di 18 anni. Marco Bisognin e Riccardo Bozzetti (nella foto), amici da sempre, stavano andando a Villa Bonin per ballare, a bordo della Vespa 125 nuova fiammante.

I FUNERALI
LO SCHIANTO
DOLORE E RABBIA


Lungo la strada del Melaro, però, li aspettava un drammatico destino. La Golf di D.C., 25 anni di Montecchio, sbanda lungo il rettilineo e li travolge. L'impatto è stato violentissimo: per i due ragazzi non c'è scampo. bozzetti-bisognin-2E' questa la ricostruzione della polstrada di Schio, che dopo due giorni di indagini è riuscita a dare una risposta ai tanti interrogativi sulla dinamica. Il conducente della vettura, anche lui ferito, è stato quindi accusato di omicidio colposo. Il giovane è risultato negativo all'alcol test e si trova ancora in stato di shock. E' stato lui stesso a chiamare i soccorsi ma non ricordebbe nulla di quanto accaduto in quei drammatici istanti. Verrà ascoltato dal magistrato appena possibile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Melaro, morti Riccardo Bozzetti e Marco Bisognin: cosa è successo

VicenzaToday è in caricamento