rotate-mobile
Incidenti stradali Rosà

Rosà, schianto tra auto e camion: un morto, grave la moglie

Suem, vigili del fuoco e forze dell'ordine sono intervenuti mercoledì alle 12.20 lungo la Nuova Gasparona, nel territorio comunale di Rosà

Grave incidente, alle 12.20 a Rosà, lungo la Nuova Gasparona, dove sono in corso i lavori per la Pedemontana Veneta. Il bilancio è di una vittima, Tarcisio Pedron, una ferita grave, la moglie. e pesanti disagi al traffico.

Lo schianto è avvenuto all'altezza del nuovo ponte di Via Carpellina tra la Fiat Punto condotta da V.V. del 1945, residente a Bressanvido con a bordo la vittima, 75enne, ed un autocarro Fiat Iveco condotto da S.M. 42 anni, residente a Pove del Grappa. L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio sono stati i due anziani, la cui utilitaria è finita contro la barriera new jersey. Sul posto si sono immediatamente recati i mezzi del suem 118 e dei vigili del fuoco.

La SP 111 la quale è rimasta chiusa per due ore. I rilievi e la regolazione del traffico sono stati curati delle pattuglie dei Distaccamenti di Cassola, Rosà e Tezze sul Brenta del Comando di Polizia Locale Nordest Vicentino con l'ausilio per la regolazione del traffico di una pattuglia del Norm di Bassano del Grappa. 

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto dall’auto il passeggero e la conducente, che sono stati presi in cura dal personale del suem 118 per essere stabilizzati e portati in ospedale, dove l’uomo è successivamente deceduto. In ospedale anche il conducente del furgone.  La polizia locale Nordest Vicentino ha effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosà, schianto tra auto e camion: un morto, grave la moglie

VicenzaToday è in caricamento