rotate-mobile
Incidenti stradali Grumolo delle Abbadesse / via Risare

Grumolo, Ducati tampona Mercedes: morti sul colpo due fidanzatini

Le vittime dell'incidente avvenuto alle 18 a Grumolo delle Abbadesse sarebbero due fidanzatini: Derrick Pegoraro di 26 anni e la fidanzata Valentina Sanavia di 22. La moto avrebbe tamponato una Mercedes: travolto nella corsia opposta lui, lei sbalzata dal veicolo

Drammatico incidente alle 18 a Grumolo delle Abbadesse: nello schianto tra un'auto e una moto avrebbero perso la vita due giovani fidanzati:

INCIDENTE MORTALE. Una moto Ducati avrebbe e un'auto Mercedes si sarebbero scontrate provocando la morte di Derrick Pegoraro di 26 anni originario di Montegaldella ma residente a Grumolo da qualche tempo e la fidanzata Valentina Sanavia di 22 originaria di Piove di Sacco. Secondo una prima ricostruzione, la moto avrebbe tamponato l'auto che la precedeva dopo che questa avrebbe rallentato improvvisamente la sua corsa. Nell'impatto il ragazzo sarebbe finito nella corsia opposta dove è stato travolto da un'auto che sopraggiungeva e che non è riuscita a frenare. La ragazza, invece, sarebbe stata sbalzata dalle due ruote e sarebbe finita contro un muretto. Entrambi sarebbero morti sul colpo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grumolo, Ducati tampona Mercedes: morti sul colpo due fidanzatini

VicenzaToday è in caricamento