rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo dello scooter, cade e finisce in mezzo a un campo: gravissimo 35enne

L'incidente si è verificato nella giornata di domenica a Fontaniva: un uomo è stato trovato in condizioni disperate: elitrasportato a Padova, i medici non hanno sciolto la prognosi

Forse l'alta velocità o una distrazione sono costate care a un 35enne di origini moldave che domenica verso le 18,40 era in sella al suo scooter e stava tornando verso casa quando è scivolato, perdendo il controllo del mezzo.

L'incidente

L'incidente, come scrive Padovaoggi, si è verificato a Fontaniva (PD) in via Contra' Belgio dove A.G., classe 1986 residente a Bassano del Grappa, nell'affrontare una curva ha perso il controllo del motorino su cui viaggiava, scivolando a terra e finendo nel terreno adiacente la strada. A notarlo un passante che ha dato l'allarme. Sul posto è intervenuto il personale del Suem 118 e l'elicottero che ha preso in consegna il giovane, trasferendolo ospedale a Padova dove sarebbe arrivato in condizioni gravi. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. I carabinieri dei Piazzola Sul Brenta hanno eseguito i rilievi e ascoltato i testimoni per cercare di capire cosa esattamente sia successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter, cade e finisce in mezzo a un campo: gravissimo 35enne

VicenzaToday è in caricamento