rotate-mobile
Incidenti stradali Torri di Quartesolo

Alex e la mamma: funerali insieme oggi nella chiesa di Bertesinella

Si svolgeranno a Bertesinella, alle 10.45, le esequie di Alex Di Stefano e della madre Carla Tessaro. La donna si era tolta la vita per il dolore. Le indagini parlano di auto tra i 130 e i 150 all'ora, la procura valuta l'omicidio volontario

Saranno due le bare martedì, nella chiesa di Torri di Quartesolo: quella di Alex Di Stefano, 24 anni, morto all'alba del 2 giugno a seguito di uno schianto in tangenziale sud e quella della madre Carla Tessaro. La donna, devastata dal dolore, si era tolta la vita la notte successiva.

Ad accompagnarli nell'ultimo viaggio, il padre marito Piero e la giovanissima Martina. " Andate ad arrestare quell'assassino" era stato lo sfogo lacerante del padre, subito dopo il secondo lutto. La procura sta valutando l'ipotesi di omicidio volontario con dolo eventuale nei confronti di Mirko Vendramin, il 22enne che, contromano, ha investito l'auto di Alex.

Secondo quanto emerso dalle indagini, le due auto viaggiavano tra i 130 e i 150 all'ora, uno schianto micidiale, come testimoniato dai rottami delle auto. Vendramin si trova ricoverato in gravi condizioni, come la fidanzata Erika Camazzola, che era al suo fianco.
I test hanno evidenziato che il ragazzo aveva un tasso alcolemico di 1,5 ed è risultato positivo alla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex e la mamma: funerali insieme oggi nella chiesa di Bertesinella

VicenzaToday è in caricamento