rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzoleone

Frontale tra due auto, quattro feriti: uno è gravissimo

Terribile schianto frontale a Pozzoleone: un uomo è finito in rianimazione al San Bortolo in prognosi riservata

AGGIORNAMENTO ORE 12:30

Nella notte tra sabato  e domenica mezz'ora prima della mezzanotte, i  vigili del fuoco sono intervenuti in via San Valentino a Pozzoleone per un incidente frontale tra due auto: quattro i feriti.

I pompieri accorsi  da Bassano, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto da una vecchia Autobianchi 112 due ragazzi rimasti incastrati nell'abitacolo. Feriti anche la giovane coppia a bordo della Fiat   Punto.

Tutti e quattro i feriti sono stati presi in cura dal personale del suem 118 stabilizzati e trasferiti in ospedale a Vicenza. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza.

ORE 9:30

Un sorpassso azzardato, secondo i primi rilievi delle forze dell'ordine, pare essere la causa del terribile schianto avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Pozzoleone.

Un auto, con a bordo due ragazzi, avrebbe effettuato la manovra di sorpasso trovandosi di fronte un'altra vettura, con all'interno altri due passeggeri,  che non è riusciuta ad evitare. Ad avere la peggio la prima auto che si è cappottata in mezzo la strada. Il frontale è avvenuto in via San Valentino, vicino al cimitero, verso le 23. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada, che hanno estratto due feriti dall'abitacolo accortacciato della prima vettura. Conducente e passeggero sono stati soccorsi dai medici del Suem e portati in ospedale: uno in giallo e l'altro in codice rosso. Quest'ultimo è stato ricoverato al San Bortolo nel reparto rianimazione con un probabile grave trauma al torace.

Ferito anche uno dei passeggeri dell'altra auto, finito in ospedale in codice giallo mentre l'altro è uscito dalla vettura in autonomia con ferite lievi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Breganze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto, quattro feriti: uno è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento