rotate-mobile
Incidenti stradali Cassola

Frontale tra auto sotto al cavalcavia: tre persone in ospedale

Incidente nel pomeriggio di mercoledì tra Cassola e Rosà. I feriti soccorsi in codice giallo dal Suem 118. Traffico in tilt

Frontale tra due auto lungo la Valsugana, a Cassola, nei pressi dei cantieri della Pedemontana. Secondo le prime informazioni due vetture si sono scontrate frontalmente sotto a un cavalcavia. Sarebbero due i feriti, soccorsi dagli operatori del Suem in codice giallo.

Pesanti disagi alla circolazione fin dalle 14:30, l'ora in cui è accaduto l'incidente. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale e due ambulanze del Suem. Ancora non si conosce la dinamica dello schianto e il numero esatto di mezzi e persone coinvolte. 

AGGIORNAMENTO DAI VIGILI DEL FUOCO ORE 16.48

I pompieri arrivati da Bassano, hanno messo in sicurezza i veicoli, mentre i feriti un uomo del posto, che viaggiava a bordo di un fuoristrada e una coppia svedese i quali erano a bordo di un piccolo SUV, sono riusciti a venire fuori autonomamente dai veicoli.

Tutti e tre i feriti sono stati presi in cura dal personale del suem 118 e trasferiti in ospedale. La circolazione è rimasta bloccata in entrambi in sensi durante le operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente. Sul posto i carabinieri e la polizia locale. Le operazioni dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

20190724_162105_wm-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra auto sotto al cavalcavia: tre persone in ospedale

VicenzaToday è in caricamento