rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lastebasse

Schianto furgone-ambulanza: due feriti gravissimi

Terribile frontale nel pomeriggio di mercoledì. I due autisti, rimasti incastrati nell'abitacolo, sono stati estratti e portati in rianimazione a Vicenza e Trento

Gravissimo incidente alle 15 circa di mercoledì lungo la SS 350 in via Roma a Lastebasse. Un’ambulanza e un furgone si sono scontrati semifrontalmente. Il bilanco 3 feriti, di cui due conducenti finiti in rianimazione.

I pompieri arrivati da Schio e Lavarone con i volontari, hanno messo in sicurezza i mezzi ed utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto i due conducenti, che sono stati stabilizzati dai sanitari del Suem e trasferiti con due eliambulanze a Verona e Trento.

Il paziente a bordo dell’ambulanza incidentata, che stava per essere portato in una casa di riposo, è stato trasferito a bordo di un altro mezzo di soccorso e portato in ospedale: illeso il volontario accompagnatore.  La polizia locale di Schio ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 2 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto furgone-ambulanza: due feriti gravissimi

VicenzaToday è in caricamento