rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Schio

Frontale tra due auto, i conducenti in ospedale

I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Ford Fiesta un ferito rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo

Alle 7:10 di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti tra via dell'Artigianato e Via Maestri del Lavoro a Schio per un incidente stradale frontale tra due auto: due feriti, coinvolto d striscio un terzo mezzo. I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Ford Fiesta il  conducente rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Il ferito è stato stabilizzato dal personale del Suem e trasferito in pronto soccorso all’ospedale di Santorso, come anche il conducente della Volkswagen Golf ferito in maniera più lieve.  La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Per cause in corso di accertamento, la Ford Fiesta (condotta da un 19enne) circolante sul tratto rettilineo di via dell'Artigianato con direzione Schio centro andava ad invadere l'opposta corsia di marcia per urtare dapprima contro lo specchio retrovisore sinistro di un altra Ford Fiesta (condotta da un 48enne) circolante nelle medesima via con direzione Thiene, per poi terminare la corsa collidendo frontalmente la Volkswagen Golf (condotta da un 24enne) che seguiva la seconda Ford. Ad avere la peggio il conducente 19enne della Ford Fiesta che veniva estratto dalle lamiere, per poi venire trasportato, assieme al conducente della Volkswagen Golf, presso il pronto soccorso dell'ospedale di Santorso da personale del Suem. Entrambi i conducenti non risultano in pericolo di vita. Via dell'Artigianato è stata chiusa al traffico fino alle ore 08,30 al fine di consentire le operazioni di soccorso, rilievo e ripristino della carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra due auto, i conducenti in ospedale

VicenzaToday è in caricamento