rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Fara Vicentino

Fara Vicentino, frontale scooter furgone: gravi due giovanissimi

L’incidente è avvenuto giovedì, alle 16.55, all’incrocio tra via Verdi e via Stadio, a Fara Vicentino. Un furgone per svoltare in via Stadio ha centrato lo scooter che proveniva dalla direzione opposta. Un 16enne e una 15enne sono stati sbalzati sul parabrezza prima e sull'asfalto poi

Grave incidente, giovedì sera, circa alle 17, a Fara Vicentino. Il bilancio è di due feriti, un 16enne ed una 15enne, che viaggiavano a bordo di uno scooter. 

Secondo la ricostruzione, un furgone della ditta “SDA” condotto da M.P., 44 anni, di Lusiana, stava percorrendo via Verdi fino all'incrocio con via Stadio, dova ha iniziato la manovra per svoltare. Il conducente non si sarebbe accorto dell'arrivo, in direzione opposta dello scooter Piaggio con a bordo i due giovani e lo avrebbe centrato. I ragazzi sono finiti sul parabrezza prima e sull'asfalto poi. Il ragazzo è quello che ha riportato le lesioni più gravi. Sul posto sono arrivate due ambulanze e pattuglie dalla polizia locale del Consorzio Nevi per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fara Vicentino, frontale scooter furgone: gravi due giovanissimi

VicenzaToday è in caricamento