rotate-mobile
Incidenti stradali Fara Vicentino

Fara, incrocio di sangue: centauro travolto da un'auto, è grave

Un 74enne, giunto all'intersezione con via Verdi e la S.P. 67, per cause in corso di accertamento non si avvedeva della moto proveniente dal centro di Fara Vicentino, condotto da M.M., ragazzo 28enne di Fara Vicentin0

Drammatico schianto, lunedì all'1 e mezza, a Fara Vicentino, sempre all'incrocio tra via Verdi e la provinciale 67. 

S.Z., uomo 74enne di Sarcedo, alla guida dell'autovettura VW Golf, stava percorrendo via Reale di Fara Vicentino, proveniente da Lugo di Vicenza. Giunto all'intersezion, per cause in corso di accertamento non si avvedeva del motociclo Moto Guzzi proveniente dal centro di Fara Vicentino (propria sinistra), condotto da M.M., ragazzo 28enne di Fara Vicentino, ed impegnava l'incrocio per immettersi in via Stadio, in direzione Breganze. Ne conseguiva la collisione tra i veicoli, a seguito della quale il motociclista rovinava sull'asfalto riportando lesioni alla gamba destra. Per tale motivo veniva soccorso e trasportato all'Ospedale di Santorso - in codice giallo - a cura di ambulanza 118. Illeso il conducente dell'autovettura.

L'amministrazione comunale di Fara Vicentino ha già fatto sapere che proporrà alla Provincia di Vicenza la realizzazione di un impianto semaforico che interessi tutte le strade dell'intersezione, poichè la pericolosità dell'interesezione era già stata segnalata e visto che, attualmente, una rotatoria non trova possibilità di realizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fara, incrocio di sangue: centauro travolto da un'auto, è grave

VicenzaToday è in caricamento