rotate-mobile
Incidenti stradali Recoaro Terme

Esce di strada con la vespa, recuperato dal soccorso alpino

L'uomo è stato affidato a un'ambulanza del Suem di Valdagno, che gli ha prestato opportuna assistenza e lo ha accompagnato all'ospedale

Verso le 23.30 di ieri, sabato 23 luglio, la Centrale del Suem di Vicenza ha allertato il Soccorso alpino di Recoaro - Valdagno, su attivazione di un automobilista che aveva assistito, nella corsia opposta, all'uscita di strada di un motorino nella zona di Recoaro Mille.

Lungo il tratto che porta a Gaviola, infatti, G.S., 60enne di Valdagno, aveva perso il controllo della propria Vespa finendo nella scarpata laterale. Una squadra ha raggiunto il punto indicato, è scesa 7-8 metri e ha trovato l'uomo tra gli alberi. Era vigile e cosciente ed aveva riportato escoriazioni sulle braccia e a un ginocchio.

Dopo averlo assicurato, i soccorritori lo hanno riportato sulla strada e medicato, per poi affidarlo all'ambulanza del Suem di Valdagno, che gli ha prestato opportuna assistenza e lo ha accompagnato all'ospedale. La squadra ha poi provveduto anche al recupero della Vespa dalla scarpata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con la vespa, recuperato dal soccorso alpino

VicenzaToday è in caricamento