menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esce di strada col furgone e sfonda la vetrina di un estetista: paura per i clienti

Il bilancio dell'incidente è di un veicolo danneggiato e danni alla struttura di edificio. Sul posto polizia locale e vigili del fuoco

Un furgone Mercedes, guidato da S.R. donna 37enne di Chiuppano, per ragioni al vaglio della Polizia Locale Nordest Vicentino, manovrando nel parcheggio presente tra le vie 25 Aprile e 4 Novembre, ha perso il controllo del mezzo centrando, con la parte anteriore del furgone, il centro di estetica “La Clinica” di Thiene. L'incidente è accaduto martedì poco prima di mezzogiorno.


Dentro il centro estetico il titolare, i commessi ed i clienti, impauriti, hanno lanciato immediatamente l’allarme. Fortunatamente il bilancio dell’incidente, che avrebbe potuto essere molto più pesante, conta solo danni al veicolo e all'edificio. Sul posto sono intervenuti per i rilievi di rito, una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino ed una squadra dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area e per le valutazioni del caso circa la staticità dell'immobile colpito dall'autocarro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

La pasta in bianco fa ingrassare? Scopri la verità

Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento