rotate-mobile
Incidenti stradali Thiene

Esce di strada col furgone e sfonda la vetrina di un estetista: paura per i clienti

Il bilancio dell'incidente è di un veicolo danneggiato e danni alla struttura di edificio. Sul posto polizia locale e vigili del fuoco

Un furgone Mercedes, guidato da S.R. donna 37enne di Chiuppano, per ragioni al vaglio della Polizia Locale Nordest Vicentino, manovrando nel parcheggio presente tra le vie 25 Aprile e 4 Novembre, ha perso il controllo del mezzo centrando, con la parte anteriore del furgone, il centro di estetica “La Clinica” di Thiene. L'incidente è accaduto martedì poco prima di mezzogiorno.

Dentro il centro estetico il titolare, i commessi ed i clienti, impauriti, hanno lanciato immediatamente l’allarme. Fortunatamente il bilancio dell’incidente, che avrebbe potuto essere molto più pesante, conta solo danni al veicolo e all'edificio. Sul posto sono intervenuti per i rilievi di rito, una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino ed una squadra dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area e per le valutazioni del caso circa la staticità dell'immobile colpito dall'autocarro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada col furgone e sfonda la vetrina di un estetista: paura per i clienti

VicenzaToday è in caricamento