rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Thiene

Esce di strada a Jesolo: 21enne vicentina gravissima

C.K., 21 anni di Thiene, si trova ricoverata in gravissime condizioni a Mestre, in rianimazione anche un 24enne di Jesolo: l'auto su cui viaggiavano con due amici è uscita di strada

Grave incidente, alle 5 di domenica mattina, alle porte di Jesolo. Il bilancio è di due feriti gravissimi: C.K., una 21enne residente a Thiene, nel Vicentino, e di E.Z., il 24enne jesolano, l'unico ragazzo del gruppetto. Ferita anche un'altra giovane vicentina.

Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, l'auto su cui stavano viaggiando, una Volkswagen Lupo, con a bordo 4 giovani, stava transitando per via Ca' Gamba in direzione Jesolo Paese, quando è uscita di strada. Alla guida una ragazza di 20 anni residente nella località balneare, che si trovava in compagnia di altre due giovani donne e di un ragazzo di 24 anni sempre di Jesolo.

Fin da subito si è capito che la situazione era molto grave. La Volkswagen blu ai soccorritori è apparsa completamente distrutta, specie nella parte anteriore. L'allarme è scattato immediato: sul posto si sono portati i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti dalle lamiere contorte dell'abitacolo. La thienese è stata trasportata in elicottero all'ospedale Dell'Angelo di Mestre in codice rosso, il 24enne, invece, è stato portato d'urgenza all'ospedale di San Donà. Per entrambi decisive le prossime ore, quando si capirà l'evoluzione del loro quadro clinico. 

La conducente da prassi è stata sottoposta agli accertamenti relativi all'assunzione di alcol o stupefacenti. Serviranno tempi tecnici per capire se si sia messa alla guida "alterata" o meno. A bordo si trovava anche una ragazza di 19 anni residente nella provincia di Vicenza, la quale non avrebbe riportato traumi preoccupanti. Sul posto per ricostruire la dinamica dello schianto i carabinieri del nucleo operativo di San Donà. Si sarebbe trattata di una fuoriuscita autonoma in un tratto rettilineo senza il coinvolgimento di altri veicoli. (VENEZIATODAY)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada a Jesolo: 21enne vicentina gravissima

VicenzaToday è in caricamento